Ristorante Pinti offre secondi di pesce a modena

Ristorante Pinti offre secondi di pesce a modena

A Modena è nato un nuovo ristorante di pesce che aspira a offrire ai propri cliente la freschezza del pesce appena pescato e la cura di uno staff di cuochi che saprà plasmare la materia prima rendendola una pietanza unica.
Gli amanti del pesce troveranno nel Ristorante Pinti i sapori del mare, trattati ad arte dal nostro staff che saprà proporre ricette gustose e moderne.

Non solo tradizione ma anche un pizzico di innovazione nel nostro menù. Le ricette che i nostri nonni cucinavano per noi si fondono con la modernità di scelte più coraggiose, creando un’offerta ricca e gustosa.
Non lasciatevi sfuggire i nostri secondi di pesce a modena per un pranzo o una cena che abbiano tutto il sapore del mare.

 

Se amate gli secondi di pesce a modena scegliete il Ristorante Pinti

Scegliete il nostro ristorante se amate il pesce e se volete prendervi un momento di relax per assaporare il sapore di prodotti genuini, della nostra Italia.
Non aspettate oltre e date un’occhiata al nostro menù disponibile sul sito per avere un’idea di ciò che offre il nostro ristorante.

Contattateci subito per avere maggiori informazioni sulla nostra attività o prenotate subito un tavolo e venite a provarlo di persona. 


Ristorante Pinti

Il Ristorante Pinti è una nuova realtà nel settore della ristorazione ma si propone nel mercato come un ristorante dinamico e attento alla qualità. Se amate il pesce fresco, cucinato ad arte, troverete il miglior pescato del giorno sulla vostra tavola.
Chiamateci subito per maggiori informazioni. 


TEL. (+39) 059 8754052
TEL. 3317583706
MAIL. info@ristorantepinti.it